Domande & Risposte

Per quanto tempo è possibile affittare un alloggio?

La normativa regionale dispone che è possibile una permanenza continuativa di massimo 31 giorni, e la gestione della struttura è mirata di conseguenza alla ospitalità per brevi periodi di massimo 4 settimane, per necessità più personali si può valutare col proprietario.

Si può usare la piscina?

La piscina è operativa da maggio a settembre, nell’arco della intera giornata in presenza della luce naturale, gli adulti che desiderino entrare in piscina devono farlo presente al proprietario, e con buon senso e prudenza evitare tuffi o bagni durante la digestione. I bambini devono assolutamente avere la presenza continua dei genitori.

Se annullo una prenotazione con caparra versata si perde la caparra?

Se la disdetta avviene prima di 2 settimane dalla data del previsto arrivo la caparra viene restituita, se viene comunicata prima di 7 giorni dal previsto arrivo viene ridata al 50%, mentre viene persa se la disdetta avviene nell’arco dei 7 giorni dal previsto arrivo.

E' possibile portare animali?

Se sono di proprietà degli ospiti è possibile purchè il proprietario sia informato nel momento della prenotazione per valutare la situazione e la possibile idonea sistemazione.

E' possibile l'uso della bicicletta?

Si, nelle ore giornaliere, purchè venga precedentemente concordata la durata e le modalità di riconsegna per eventualmente dare a tutti gli ospiti presenti la possibilità di usare la bicicletta a disposizione degli ospiti ci sono due biciclette.

WhatsApp chat